Picchiata e maltrattata, una donna salvata dai carabinieri che arrestano il compagno violento
Quando i carabinieri sono intervenuti la donna era stata intimidita a tal punto che aveva cercato di minimizzare l’accaduto, i militari però, dopo aver compreso la situazione di pericolo, hanno deciso di arrestare il compagno violento

ISEO (BS). I Carabinieri della Stazione di Iseo hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino del posto, classe 1989, per maltrattamenti nei confronti della compagna convivente di 37 anni. La situazione era monitorata da tempo dopo che, a fine giugno, era arrivato in caserma un referto medico che riportava alcuni traumi subiti dalla donna in seguito a violenze domestiche e per cui era stato necessario l'intervento di una pattuglia.
Quel giorno, la pattuglia di Iseo aveva fatto visita all’abitazione della coppia, per sincerarsi dello stato dei loro rapporti. Quando i militari si sono presentati alla porta la donna portava evidenti escoriazioni sul braccio anche se, con tono dimesso, la stessa aveva cercato di minimizzava l’accaduto.
Vista la situazione di pericolo i carabinieri hanno deciso di arrestare il compagno. Dopo la convalida dell’arresto è stata disposta la detenzione del soggetto in carcere.













