Contenuto sponsorizzato
Bolzano
21 febbraio | 09:41

Picchia la compagna in casa, i vicini lanciano l'allarme e intervengono i carabinieri e lui si scaglia anche contro di loro: arrestato

A chiamare i carabinieri i vicini allarmati dalle urla e dai rumori provenienti dall'abitazione: l'uomo è stato arrestato

Picchia la compagna in casa, i vicini lanciano l'allarme e intervengono i carabinieri e lui si scaglia anche contro di loro

BOLZANO. Picchia la compagna in casa, intervengono i carabinieri e lui si scaglia contro di loro: un uomo è stato arrestato.

 

Il fatto è successo nei giorni scorsi in un'abitazione in centro a Salorno e a lanciare l'allarme sono stati alcuni vicini preoccupati dopo aver sentito urla e rumori riconducibili ad un'aggressione.

 

I militari, giunti sul posto, hanno accertato che l'uomo, residente in paese, stava picchiando la compagna e a quel punto ha iniziato anche a opporre resistenza, reagendo violentemente e scagliandosi contro i carabinieri.

 

L'aggressione è stata subito fermata e la vittima è stata messa in sicurezza e affidata alle cure del personale medico, per poi essere trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.

 

I carabinieri hanno quindi attivato il protocollo del Codice Rosso per la violenza domestica e di genere, assicurando alla donna tutte le tutele e le misure di protezione previste.

 

L'uomo, come detto, è stato arrestato in flagranza di reato per violenza nei confronto della compagna e resistenza e violenza a pubblico ufficiale: arresto convalidato successivamente nel processo per direttissima.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato