
Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]

Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]
Pugni, calci e insulti dentro un negozio del centro. Sul posto soccorsi e forze dell'ordine
Due giovani sono entrati all'improvviso in un negozio di via Oss Mazzurana e hanno cominciato a picchiarsi lanciandosi anche qualche scatolone. Poi la fuga

TRENTO. Una rissa in piena regola all'interno di uno dei negozi del centro. Questa sera, poco dopo le 18.15, il responsabile di uno dei negozi di via Oss Mazzurana ha chiamato il 112 perché nel suo locale erano entrati due giovani che all'improvviso avevano cominciato a picchiarsi.
Sono volati pugni, calci, insulti e anche qualche scatolone all'interno dell'esercizio commerciale è stato scaraventato a terra, il tutto difronte agli occhi esterrefatti dei clienti e delle persone che stavano passando all'esterno, passeggiando in centro storico. I fatti sono durati pochi istanti e poi i due giovani si sono spostati all'esterno.
Intanto sul posto, vista la chiamata al numero unico per le emergenze, sono arrivati i sanitari con un'ambulanza e un'autosanitaria per soccorrere eventuali feriti oltre a una pattuglia della polizia per sedare la rissa, mettere in sicurezza la situazione ed eventualmente procedere a fermi e a indagini per ricostruire l'accaduto.

Ma i due giovani, una volta giunti sul posto soccorsi e forze dell'ordine, si erano già dileguati correndo via inseguendosi davanti ai passanti spaventati.