
Linea Trento- Bassano, cancellate due fermate per le gare [...]

Busta anonima con proiettile indirizzata alla farmacia: [...]

Tragedia nel Garda, si tuffa ma non riemerge dall'acqua [...]

Fermato con 77 grammi di cocaina scoprono che nello [...]

Drammatico incidente, si ribalta con l’escavatore e [...]

Crisi climatica: “La Terra in milioni di anni non si è [...]

Le fiamme e il vento mettono a rischio il rifugio, vigili [...]

Sanità, 17 milioni per l'aumento dei costi energetici e [...]

Le fiamme divampano al rifugio in quota, i vigili del [...]

Si tuffa nel Garda davanti all'amico e non riemerge: è [...]
Ruba una chiave inglese e la usa per rompere i vetri delle auto parcheggiate, poi aggredisce i poliziotti
Grazie alla tempestiva segnalazione del vigilante, gli agenti sono riusciti a rintracciare in poco tempo l’uomo che è stato denunciato per furto e tentato furto aggravato. Una volta portato in Questura per gli accertamenti di rito il 39enne si è opposto con violenza al controllo così sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale

VERONA. A scoprire l’intruso è stato l’addetto alla vigilanza che stava controllando il parcheggio interrato in via Dominutti a Verona. Infatti, durante il controllo di routine, il vigilante ha notato furgone con i portelloni aperti e un uomo che stava rovistando al suo interno.
A quel punto l’addetto alla vigilanza si è messo in contatto con la polizia che, poco dopo le 3 del 29 maggio, ha mandato una volante a controllare. Secondo i primi accertamenti degli agenti l’uomo, un 39enne originario del Marocco irregolare sul territorio nazionale, si è introdotto all’interno del furgone posteggiato, dove ha prelevato una grossa chiave inglese che ha poi utilizzato per rompere il finestrino di due autovetture parcheggiate, alla ricerca di denaro o altri oggetti di valore da rubare.
Grazie alla tempestiva segnalazione del vigilante, gli agenti sono riusciti a rintracciare in poco tempo l’uomo che è stato denunciato per furto (visto che ha rubato una chiave inglese dal furgone) e per il tentato furto aggravato. Una volta portato in Questura per gli accertamenti di rito il 39enne si è opposto con violenza al controllo.
Dopo essere stato bloccato l’uomo è stato dichiarato in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Giudicato per direttissima è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere. L’udienza del processo si terrà il prossimo 9 giugno 2021.