
Concerto Vasco, macchina dei soccorsi in azione 48 ore no [...]

Ha un malore per una crisi di panico sulle creste del [...]

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]

Sirene e grande dispiegamento di mezzi, incendio allo [...]

Gira con la bici per entrare sulla pista ciclabile ma [...]

Fumo e fiamme dal tetto di un'abitazione, i vigili del [...]

Sciopero dei Trasporti, l’adesione sfiora il 100%, [...]
Sciopero dei trasporti, treni a rischio fra domenica 18 e lunedì 19 aprile
Dalle 3 di domenica 18 aprile alle 2 di lunedì 19 è indetto, infatti, uno sciopero del personale della Divisione passeggeri regionale della società del gruppo Fs, che interessa le Province autonome di Trento e di Bolzano

TRENTO. Due giorni all'insegna dei disagi per gli utenti di Trenitalia. Riguarderà anche il Trentino Alto Adige, nel fine settimana lo sciopero indetto per il personale di Trenitalia.
Dalle 3 di domenica 18 aprile alle 2 di lunedì 19 è indetto, infatti, uno sciopero del personale della Divisione passeggeri regionale della società del gruppo Fs, che interessa le Province autonome di Trento e di Bolzano.
Per i treni regionali dunque potranno verificarsi cancellazioni o variazioni, mentre l’agitazione non interessa i treni a lunga percorrenza.
L’agitazione sindacale, precisano Provincia autonoma di Trento e Trenitalia, potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Informazioni su collegamenti e servizi sono disponibili anche attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com ed il numero verde gratuito 800 89 20 21.