
"Amava l'Altissimo e ci ha lasciato troppo presto", [...]

Narcotraffico, dai cartelli colombiani alla mafia [...]
.jpeg?itok=JzQywCv6)
Investito un capriolo lungo la Gardesana, l'animale [...]

Sfiorata la tragedia nel Garda: si tuffano in acqua [...]

Dramma in Alto Adige, rinvenuto il cadavere di Roland [...]

Le fiamme avvolgono una legnaia, distrutta l'auto [...]

Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]
Si è spento a 66 anni Luigi Rossi. Enorme il cordoglio nel mondo politico e culturale della Rotaliana: ''Impossibile riassumere il tempo e l'impegno dedicato alla comunità''
Più volte eletto nel consiglio comunale di Mezzolombardo, Rossi è stato presidente del Consiglio comunale nel corso della Giunta guidata da Anna Maria Helfer. E' stato tra i fondatori del Circolo culturale '78

MEZZOLOMBARDO. Lutto nel mondo politico e culturale della Piana Rotaliana. Si è spento a 66 anni Luigi "Gigi" Rossi.
Più volte eletto nel consiglio comunale di Mezzolombardo, Rossi è stato presidente del Consiglio comunale nel corso della Giunta guidata da Anna Maria Helfer. E' stato tra i fondatori del Circolo culturale '78.
"Riassumere in poche righe quanto tempo e impegno ha dedicato alla nostra comunità e, fin dall'inizio, al Circolo '78, ci risulta impossibile", scrive l'associazione, "Avremo cura di dar seguito agli eventi e alle attività a cui caparbiamente avevi dato corso, con quella ferma gentilezza che ti contraddistingueva. Ci mancherai, ciao Gigi. Con vicinanza alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene".
Molti i messaggi di cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Rossi, una persona molto nota e stimata in piana Rotaliana tanto per il lavoro nello studio tecnico, quanto per l'impegno a favore della comunità.