
Incidenti, segnaletica che cambia da un giorno [...]

Dallo studio del Fersina alla riqualificazione energetica [...]

Tragedia Marmolada, ''Un vuoto enorme. Aveva compiuto gli [...]

La sorella dell’alpinista dispersa sulla Marmolada: [...]

Tragedia sulla Marmolada, la trentina Liliana Bertoldi è [...]

Tragedia Marmolada, la raccolta fondi per Filippo Bari: [...]

Tragedia della Marmolada, un paziente è stato dimesso. [...]

Maltempo, una frana si stacca dalla parete e crolla nel [...]

Arriva un nuovo negozio di dischi (e non solo) a [...]

“Il caldo torrido sta bruciando la frutta sugli [...]
Si mette sul poggiolo nudo e poi inizia ad urinare sulla strada sottostante, multa da 6750 euro per un 68enne
La vicenda è avvenuta in Val di Cembra ed ora il 68enne deve pagare una pena pecuniaria di 6750 euro. Sul posto dell'episodio sono intervenuti i carabinieri

VAL DI CEMBRA. Prima rimane in mutande sul poggiolo, poi si toglie anche quelle rimanendo completamente nudo e poco dopo si mettere ad urinare sulla strada sottostante. Atti osceni che costano davvero caro ad un 68enne della Val di Cembra. In tutto questo ha assistito una minore che abitava vicino e che ha avvisato i genitori e subito dopo è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
La vicenda risale al settembre del 2019 e ora all'uomo è arrivata una multa da 6750 euro. L'episodio è avvenuto attorno alle 21.30.
In un primo momento il soggetto è uscito sul balcone di casa indossando solo gli slip. Poco dopo però si è tolto anche quelli ed è uscito sul balcone completamente nudo. Non contento, però, ha atteso ancora un po' e alla fine si è messo ad urinare sulla strada sottostante.
I carabinieri sono intervenuti immediatamente ed hanno identificato il soggetto che è stato poi denunciato all'autorità giudiziaria. La condanna è stata convertita in una pena pecuniaria di 6750 euro che l'uomo dovrà pagare.