Contenuto sponsorizzato

Spaccio a Trento, due 20enni fermati con 2 chili di hashish e circa 1200 euro

L'intervento delle forze dell'ordine grazie alla segnalazione di un cittadino che si è insospettito per il comportamento dei due ragazzi in piazza Vicenza 

Pubblicato il - 28 February 2021 - 12:59

TRENTO. Due arresti e il sequestro di circa 2 chili di hashish. E' questo il risultato di un intervento fatto dai carabinieri di Trento dopo che un cittadino vedendo tra due giovani degli scambi sospetti ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

 

L'episodio è avvenuto in piazza Vicenza e a finire arrestati sono stati due ventenni rispettivamente di Roverè della Luna e Mezzocorona.

 

Il cittadino, insospettitosi dall’atteggiamento di due giovani in strada e dal passaggio furtivo tra loro di qualcosa di indefinito, ha ben pensato di richiedere l’intervento dei Carabinieri.

 

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile si sono recati immediatamente sul posto per verificare la segnalazione. Difatti, hanno individuato i due giovani, peraltro riconoscendone uno dei due, in quanto soggetto già noto e dopo un breve monitoraggio a distanza, percependo anch’essi l’anomalia del loro comportamento, hanno deciso di intervenire.

 

I due, alla vista dei militari, hanno mostrato un ingiustificato nervosismo destando ancor più sospetto nei militari che hanno deciso di trasferirli in caserma per approfondire gli accertamenti.


Lì l’amara scoperta: nella disponibilità dei giovani è stato rinvenuto un ingente quantitativo di hashish, nel complesso circa due chilogrammi suddivisi in dieci panetti e denaro contante -circa 1200 euro- verosimile provento dell’attività di spaccio.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 aprile - 06:01
Maestri di sci, titolari di ristoranti e bar hanno deciso di partire dalle valli di Fiemme e Fassa per protestare davanti ai palazzi della [...]
Cronaca
20 aprile - 20:52
Emergono le prime misure contenute nella bozza del prossimo decreto legge per fronteggiare l'emergenza Covid. Alcune modifiche potrebbero [...]
Cronaca
20 aprile - 20:27
Trovati 85 positivi, comunicati 4 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 145 guarigioni. Sono 1.278 i casi attivi sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato