
Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]

VIDEO. Coronavirus, a Trento nord blitz delle forze [...]

Coronavirus, in Alto Adige 412 nuovi contagi e altri 4 [...]

Tre mesi di razzie negli appartamenti, in Trentino i [...]

Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]
Sull'autobus senza aver messo correttamente la mascherina e scatta la rissa con gli altri passeggeri, 20enne denunciato e multato
Il giovane è stato richiamato da un altro passeggero affinché mettesse in maniera corretta ma sul mezzo sono iniziati gli insulti. Su posto sono intervenuti i carabinieri di Santa Giustina

BELLUNO. Voleva viaggiare in autobus ubriaco e soprattutto senza aver indossato in maniera corretta la mascherina. E' stato multato e denunciato un 20enne di Santa Giustina che nei giorni scorsi, il 7 gennaio, ha costretto un mezzo pubblico a fermarsi e a chiedere l'intervento dei carabinieri.
Il ragazzo si trovava a bordo dell'autobus nella tratta Belluno-Feltre. Ad un certo punto è stato richiamato da un altro passeggero affinché indossasse correttamente la mascherina.
Questo richiamo, però, ha mandato in escandescenza il giovane che ha cominciato ad inveire anche contro altri passeggeri. Sul mezzo era presente un carabiniere del comando provinciale che, vista la situazione, ha fatto intervenire una pattuglia.
Il ventenne è stato identificato. Durante il controllo a terra ( nel frattempo ovviamente il bus era stato costretto a fermarsi) il giovane ha continuato nei suoi comportamenti esagitati fino a calmarsi dopo diverso tempo.
Oltre alle denuncia è stato anche multato per non aver indossato correttamente il dispositivo di protezione.