Svolge alcuni lavori di potatura ma perde l'equilibrio sulla scala e precipita per diversi metri, paura nell'Alto Garda
A Riva del Garda una persona era intenta a svolgere alcuni lavori di potatura, quando ha improvvisamente perso l'equilibrio sulla scala. Immediato l'arrivo della macchina dei soccorsi, compreso l'elicottero

RIVA DEL GARDA. Momenti di paura nell'Alto Garda, un uomo è caduto da diversi metri per sbattere violentemente al suolo.
L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, sabato 24 aprile, in via Rosmini a Riva del Garda al centro tamponi dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari.
Una persona era intenta a svolgere alcuni lavori di potatura, quando ha improvvisamente perso l'equilibrio sulla scala.
A quel punto è precipitato da diversi metri per sbattere violentemente a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva del Garda e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero.
L'uomo è stato stabilizzato e immobilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.