Contenuto sponsorizzato

Taglia una pianta ma scivola e cade per diversi metri da un muretto, incidente per un 78enne

L'allerta è scattata in località Patone a Isera. In azione la macchina dei soccorsi

Pubblicato il - 06 March 2021 - 13:32

ISERA. E' scivolato da un muretto mentre era impegnato a tagliare una pianta. Una brutta caduta per un 78enne in Vallagarina, trasferito in elicottero all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, sabato 6 marzo, in un agritur in località Patone, frazione sul territorio comunale di Isera.

 

Secondo le prime informazioni, il 78enne stava effettuando alcuni lavori su una pianta, quando ha improvvisamente perso l'equilibrio.

 

A quel punto l'uomo è scivolato da un muretto, una caduta di diversi metri per sbattere violentemente a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, autosanitaria, vigili del fuoco di Isera e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero.

 

Il 78enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato in elicottero all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 July - 17:49
L’aggredito è stato trasferito d’urgenza in ospedale dove si trova tutt’ora ricoverato con una ferita a un polmone. Il 58enne invece è [...]
Cronaca
07 July - 16:00
Il 29enne trentino si trova ricoverato all'ospedale di Treviso. Il presidente della Regione Veneto: "Situazione ancora delicata per il 29enne: ci [...]
Esteri
07 July - 16:06
Boris Johnson si è dimesso dalla carica primo ministro, ma resterà alla guida del governo britannico fino a ottobre, quando sarà scelto il nuovo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato