Contenuto sponsorizzato
| 05 set 2021 | 10:52

Tamponamento a catena, uno scooter schiacciato fra le auto (FOTO): due feriti in codice rosso all’ospedale

L’impatto è stato molto violento tanto che lo scooter è finito sul portapacchi dell’automobile che lo precedeva che a sua volta è stata tamponata da un’altra vettura. I feriti più gravi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale

Tamponamento a catena, uno scooter schiacciato fra le auto: due feriti in codice rosso all’ospedale
di Redazione

MORI. Pauroso incidente questa mattina, 5 settembre, lungo la strada statale 240 che collega la Vallagarina con l’Alto Garda. L’allarme è scattato intorno alle 9e30 per via di un tamponamento a catena che ha coinvolto tre veicoli.

 

Lo scontro è avvenuto all’altezza della discoteca “Fanum” dove uno scooter è rimasto schiacciato fra due automobili. La dinamica è ancora al vaglio della polizia intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso e attribuire eventuali responsabilità. L’impatto è stato molto violento tanto che lo scooter è finito sul portapacchi dell’automobile che lo precedeva che a sua volta è stata tamponata da un’altra vettura.

 

 

Una volta scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mori che si sono adoperati per mettere in sicurezza la carreggiata. In seconda battuta sono sopraggiunti i sanitari con due ambulanze e altrettante automediche. I feriti più gravi sono stati imbarellati e stabilizzati per poi essere trasportati in codice rosso all’ospedale di Rovereto, si tratterebbe di un uomo e una donna.

 

 

Lungo la strada statale 240, in direzione dell’Alto Garda, si sono formate lunghe code e gli automobilisti procedono a passo d’uomo. Le operazioni per liberare la strada si stanno concludendo ma per far defluire il traffico ci vorrà comunque del tempo.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 24 settembre | 08:33
Il gestore del bar: "Le due non ci hanno pensato due volte e si sono rivolte a me. Chapeau a loro, la meglio gioventù, e alle loro famiglie"
Cronaca
| 24 settembre | 06:00
Il Decreto è stato varato nel 2015 dal Governo Renzi, ma è rimasto "lettera morta". Denis Cuel, esperto di sicurezza e formatore: "Gli obblighi [...]
Cronaca
| 24 settembre | 08:15
Sono stati sequestrati complessivamente 2 tonnellate di prodotti ittici e alimentari in cattivo stato di conservazione. L'operazione portata [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato