

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]

Sirene e grande dispiegamento di mezzi, incendio allo [...]

Gira con la bici per entrare sulla pista ciclabile ma [...]

Fumo e fiamme dal tetto di un'abitazione, i vigili del [...]

Sciopero dei Trasporti, l’adesione sfiora il 100%, [...]

Perde la scarpa in un tratto innevato, escursionista di [...]

Perde il controllo della bici sul tornante e viene [...]
Tamponamento a catena, uno scooter schiacciato fra le auto (FOTO): due feriti in codice rosso all’ospedale
L’impatto è stato molto violento tanto che lo scooter è finito sul portapacchi dell’automobile che lo precedeva che a sua volta è stata tamponata da un’altra vettura. I feriti più gravi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale

MORI. Pauroso incidente questa mattina, 5 settembre, lungo la strada statale 240 che collega la Vallagarina con l’Alto Garda. L’allarme è scattato intorno alle 9e30 per via di un tamponamento a catena che ha coinvolto tre veicoli.
Lo scontro è avvenuto all’altezza della discoteca “Fanum” dove uno scooter è rimasto schiacciato fra due automobili. La dinamica è ancora al vaglio della polizia intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso e attribuire eventuali responsabilità. L’impatto è stato molto violento tanto che lo scooter è finito sul portapacchi dell’automobile che lo precedeva che a sua volta è stata tamponata da un’altra vettura.

Una volta scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mori che si sono adoperati per mettere in sicurezza la carreggiata. In seconda battuta sono sopraggiunti i sanitari con due ambulanze e altrettante automediche. I feriti più gravi sono stati imbarellati e stabilizzati per poi essere trasportati in codice rosso all’ospedale di Rovereto, si tratterebbe di un uomo e una donna.

Lungo la strada statale 240, in direzione dell’Alto Garda, si sono formate lunghe code e gli automobilisti procedono a passo d’uomo. Le operazioni per liberare la strada si stanno concludendo ma per far defluire il traffico ci vorrà comunque del tempo.
