Tenta di rubare in un bungalow e poi di scappare dalla finestra: arrestato addetto alle pulizie di un campeggio
E' successo ieri a Peschiera del Garda: il ragazzo, un 19enne residente nel Veronese, ha tentato di rubare in un bungalow all'interno del campeggio per il quale lavorava come addetto alle pulizie

PESCHIERA DEL GARDA (VERONA). Lo ha fermato ieri mattina (lunedì 30 agosto) il responsabile alla sicurezza di un noto campeggio di Peschiera del Garda mentre cercava di fuggire dalla finestra del bungalow che aveva cercato di rapinare: arrestato un 19enne residente nel Veronese.
Il ragazzo, che lavorava proprio all'interno del campeggio come addetto alle pulizie, era stato visto dal responsabile della sicurezza aggirarsi furtivamente tra le casette mobili. In particolare il 19enne è stato pizzicato subito fuori dalla finestrella del bagno di uno dei bungalow.
A quel punto sono state avvertite immediatamente le forze dell'ordine, che una volta arrivate sul posto hanno arrestato il ragazzo. L'ospite della casetta dalla quale era uscito il 19enne (un turista di nazionalità tedesca) ha poi ispezionato la struttura senza però denunciare la mancanza di nessun oggetto. L'unico problema riscontrato la rottura dei sanitari sui quali l'intruso era salito per scavalcare la finestra e cercare di darsi alla fuga.