
Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]

Riciclaggio di denaro da narcotraffico, maxi operazione [...]

Scomparso da sabato, non si fermano le ricerche per [...]

Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]
Tragedia stradale, tampona con la moto l'auto e finisce violentemente sull'asfalto, muore Lorenzo Rossetto
Sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri per ricostruire in maniera esatta l'incidente avvenuto nelle prime ore di questo pomeriggio nella zona industriale di Malé. Il motociclista deceduto era originario di Arzignano in provincia di Vicenza

MALE'. Si chiama Lorenzo Rossetto del '64 originario di Arzignano, in provincia di Vicenza, il motociclista morto nelle prime ore di questo pomeriggio a Malé sulla strada statale 42 all'altezza dell'Iperpoli.
Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Dalle prime informazioni la moto e la macchina stavano transitando in direzione di Cles quando ad un certo punto la macchina avrebbe rallentato e la moto l'avrebbe tamponata.
Lo scontro è avvenuto in maniera molto violenta, su un rettilineo, e ad avere la peggio è stato il motociclista che ha perso il controllo del mezzo finendo poi drammaticamente sull'asfalto. L'allarme è scattato attorno le 14.30.
Immediatamente sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Malé e in supporto il corpo di Croviana e Terzolas che hanno messo in sicurezza l'intera zona e bloccato il traffico per consentire i primi soccorsi.
Le condizioni del motociclista si sono rivelate immediatamente drammatiche e da Trento è stato fatto alzare anche l'elicottero con l'equipe medica d'emergenza. Purtroppo il motociclista è morto poco dopo.
Sull'incendio e sulla ricostruzione esatta della dinamica stanno lavorando i carabinieri.