Contenuto sponsorizzato
| 02 dic 2021 | 11:20

Tragedia sull'A22, una donna è morta. E' rimasta incastrata tra le lamiere dopo che la sua auto è finita contro un mezzo pesante

L'incidente è avvenuto all'altezza di Mattarello tra i caselli di Trento Sud e Rovereto Nord. Vani i tentativi del personale sanitario, una donna di 30 anni ha perso la vita

Tragedia sull'A22, una donna è morta
di Redazione

TRENTO. Una donna è morta nel tragico schianto avvenuto lungo l'Autostrada del Brennero. Troppo gravi le ferite riportate dalla 30enne, che ha perso la vita.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10 di oggi, giovedì 2 dicembre, lungo l'A22 all'altezza di Mattarello (QUI AGGIORNAMENTO).

 

Si è verificato un incidente tra una vettura e un mezzo pesante tra i caselli di Trento Sud e Rovereto Nord in direzione Modena.

 

A seguito dell'impatto, molto violento, la 30enne è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo della vettura.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuocoaddetti dell'A22 e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti con le pinze idrauliche per tagliare le lamiere e liberare la ferita.

 

Le condizioni della persona coinvolta nell'incidente sono apparse fin da subito estremamente gravi e così è decollato anche l'elicottero che è atterrato lungo l'arteria autostradale.

 

Una volta liberata dall'auto, la 30enne è stata affidata al personale sanitario ma le ferite si sono rivelate troppo gravi e la donna è morta.

 

Le operazioni dei soccorritori sono ancora in corso. Si registrano code e rallentamenti, il traffico viene deviato e gestito per permettere l'intervento in piena sicurezza degli operatori. E' stato inoltre chiuso lo svincolo in entrata della stazione autostradale di Trento Sud in carreggiata sud.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 17:47
Confagricoltura del Trentino lancia l'allarme: i danni stimati sono rilevanti: si prevede una perdita quantitativa del 20 - 30% dovuta alla [...]
Cronaca
| 08 agosto | 17:32
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco assieme al personale della Croce Bianca. Sulla dinamica esatta sono in corso le verifiche delle forze [...]
Cronaca
| 08 agosto | 16:10
Si è spento a 76 anni Roberto Pellegrini alla guida dal 2007 di Fierecongressi. Enorme lutto in Trentino. Il sindaco di Riva del Garda, Alessio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato