
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Trovato mentre passeggia fuori dal proprio Comune, teneva nel marsupio oltre 20 grammi di cocaina e un bilancino. In manette un 21enne
Trovato mentre si stava dirigendo verso il centro di Mezzolombardo, un giovane è stato fermato dai carabinieri impegnati nei controlli per il contenimento della pandemia. Oltre a essere fuori dal proprio Comune senza motivo valido, con sé aveva oltre 20 grammi di cocaina e un bilancino di precisione

MEZZOLOMBARDO. Fermato poco prima delle 22 mentre si dirigeva verso il centro di Mezzolombardo, il giovane è parso subito agitato e titubante. Alle domande dei carabinieri non riusciva a dare risposte convincenti, risultando inoltre essere fuori dal proprio Comune di residenza. Perquisito, il 21enne veniva a quel punto tratto in arresto. Il contenuto del marsupio, portato a tracolla, era infatti consistente: oltre 20 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Il fatto è avvenuto nella serata di venerdì 26 marzo. Erano quasi le 22, quando i militari della stazione rotaliana, impegnati negli ordinari controlli finalizzati al rispetto delle disposizioni anti-Covid, notavano il giovane mentre si dirigeva a piedi in direzione del centro del paese. Non avendolo riconosciuto, i carabinieri hanno deciso di fermarlo per identificarlo e controllare che non stesse violando le limitazioni imposte su spostamenti e orari.
Identificato come un 21enne residente a Lavis, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, il soggetto appariva a quel punto piuttosto nervoso. Data la mancanza di giustificazioni, veniva inizialmente sanzionato amministrativamente per la presenza al di fuori del Comune di residenza senza apparente motivo valido, e poi sottoposto a perquisizione.
Nel marsupio, nascosto sotto la giacca, il giovane risultava avere circa 22 grammi di cocaina, una consistente somma di denaro contante (circa 1200 euro) e un bilancino di precisione. Condotto alla stazione di Mezzolombardo, è stato tratto in arresto e messo ai domiciliari nel proprio appartamento, in attesa di essere condotto dal giudice per l'udienza di convalida.