
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Un frontale in Vallagarina, momenti di paura sulla Loppio-Busa. Ora il traffico è regolare
Un impatto molto violento e dopo aver sbattuto anche contro le pareti laterali, i veicoli si sono fermati in mezzo alla carreggiata. Due le persone trasferite in ospedale

MORI. Si sono risolte le criticità legate al traffico sulla Loppio-Busa, code e rallentamenti dovuti a un frontale tra due auto.
L'allerta è scattata intorno alle 10.15 di oggi, lunedì 18 gennaio, quando si è verificata una collisione tra due vetture (Qui articolo).
Un impatto molto violento e dopo aver sbattuto anche contro le pareti laterali, i veicoli si sono fermati in mezzo alla carreggiata.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Mori e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.

Le conseguenze dell'incidente non sono gravi, anche se due persone, un 65enne e un 26enne, sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti e approfondimenti.
Fortunatamente nella carambola non sono stati coinvolti altri veicoli. Un'operazione comunque lunga tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.