_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]
Uomo ubriaco molesta verbalmente la cameriera e così interviene il fidanzato. Rissa in un bar nel centro di Riva del Garda
All'arrivo del fidanzato della donna, sarebbe iniziato un diverbio degenerato in una vera e propria aggressione fisica. Quando sono arrivati i carabinieri, l'uomo si sarebbe scagliato anche contro di loro

RIVA DEL GARDA. Confusione e rissa la scorsa notte, 13 settembre, in un bar del centro di Riva del Garda, per un 28enne di origini cubane che, all'arrivo delle forze dell'ordine, che sarebbe stato trovato all'interno del locale mentre dava in escandescenza e cercava di colpire un'altra persona.
Appena giunto, i carabinieri avrebbero inutilmente cerca di calmare l'uomo, che non solo non avrebbe dato cenno di quietarsi, ma si sarebbe scagliato contro i militari. Successivamente sarebbe stato placato.
Per quanto sarebbe emerso dagli accertamenti, l’arrestato, ubriaco, aveva molestato la cameriera del locale con apprezzamenti volgari e assolutamente sgraditi. La donna, turbata dal suo comportamento, ha chiesto aiuto al proprio fidanzato, che è accorso immediatamente.
Al suo arrivo, nel locale si sarebbe immediatamente acceso un diverbio tra i due, che poco dopo sarebbe degenerato in una vera e propria aggressione fisica, da parte dell’avventore molesto ai danni del fidanzato della donna, conclusosi soltanto con l’intervento dei militari. L'uomo è attualmente agli arresti domiciliari.