Contenuto sponsorizzato

Vanno a caccia sul Baldo ma uno dei due viene colto da un malore. Muore un 78enne

I due cacciatori si trovavano all'altezza dei prati del Baito dei Santi quando è successa la tragedia

Pubblicato il - 09 October 2021 - 13:32

SAN ZENO DI MONTAGNA. Ero andato a caccia con un amico quando si è accasciato al suolo. Subito il compagno cacciatore ha lanciato l'allarme e sul posto si è recato l'elicottero di Verona emergenza ma una volta arrivati sul posto i sanitari per l'anziano non c'era più niente da fare.

 

I fatti sono successi questa mattina intorno alle 8.15 all'altezza del Baito dei Santi sul Monte Baldo. Due cacciatori si trovavano in quota quando all'improvviso uno dei due, un uomo di 78 anni, è stato colto da un malore. A quel punto l'altro uomo ha chiamato i soccorsi. Alle 8.20  l'elicottero di Verona emergenza è decollato diretto verso il Baldo.

 

Dopo aver individuato il prato dove si trovava l'uomo di 78 anni - l'allarme era stato lanciato da un compagno che si trovava con lui - l'elicottero è atterrato nelle vicinanze. Equipe medica e tecnico di elisoccorso hanno subito tentato le manovre di rianimazione, potendo solo alla fine constatare il decesso dell'uomo. La salma è stata recuperata con un verricello di 40 metri e trasportata fino alla baita per essere affidata ai Carabinieri e al carro funebre.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 maggio - 17:44
Momenti di paura lungo la strada statale 12 a Mattarello dove è andato in scena un folle inseguimento
Cronaca
23 maggio - 15:48
Il 73enne era originario di Parma ma da tempo viveva in Trentino, a Rovereto: oggi è stato colpito da un infarto mentre stava pilotando un biplano [...]
Cronaca
23 maggio - 15:21
A causa del concerto di Vasco e di uno sciopero, negli ospedali di Trento e Rovereto, sono saltate alcune operazioni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato