
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Violento frontale tra un camion cisterna e un'auto. Traffico in tilt, soccorsi in azione
Erano da poco passate le 8 questa mattina quando sulla circonvallazione tra Bolognano e Arco una donna ha perso il controllo del suo veicolo schiantandosi contro un camion che proveniva in senso opposto. Dopo esser stata estratta con le pinze idrauliche la 37enne è stata trasportata all'ospedale di Rovereto. Ancora chiusa al traffico la strada

ARCO. E' avvenuto tra la rotonda Omega e la rotonda Bolognano il terribile frontale che questa mattina (mercoledì 16 settembre) ha coinvolto un'auto e un camion sulla Strada provinciale 118 (Qui Articolo): importanti disagi al traffico in tutta la zona a causa della chiusura della circonvallazione.

I vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul posto insieme agli operatori del 118, ai carabinieri e alla polizia locale, hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per poter estrarre la 37enne dal veicolo. Dopo gli accertamenti del caso, la donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.
Al momento la circonvallazione fra Arco e Bolognano sarebbe ancora chiusa al traffico, causando non pochi problemi alla circolazione in tutta la zona. Nel frattempo stanno proseguendo, sul luogo dell'incidente, le operazioni di messa in sicurezza dell'area.
Secondo una prima ricostruzione, la donna alla guida dell'automobile avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi contro l'autoarticolato che proveniva in direzione opposta. Lo scontro è stato violentissimo e la parte anteriore della macchina, che dopo l'urto è stata sbalzata in mezzo alla carreggiata, è rimasta completamente distrutta.