
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Addio a Helga, la musicoterapista che donava il suo sorriso agli altri: ''Una persona speciale, la tua musica non si spegnerà mai''
Il messaggio di dolore della Casa di Riposo “Cristani – De Luca” a Mezzocorona: "Per te la musica era tutto, il tuo donarti agli altri il tuo sorriso la tua solarità non passava mai inosservata, tu eri una persona speciale"

TRENTO. “Una persona stupenda” e ancora “una simpatia, una bravura e un sorriso indimenticabile”. Sono queste le parole usate per descrivere Helga Flecker scomparsa purtroppo nelle scorse ore.
Da molti conosciuta come la musicoterapista Helga che ha rallegrato le giornate a tantissime persone soprattutto ospiti della Casa di Riposo “Cristani – De Luca”. E sono proprio loro che hanno voluto ricordarla in queste ore pubblicato sui social le foto dei momenti allegri passati assieme.
“Poche persone amano il proprio lavoro come lo amavi tu – viene riportato in un messaggio - per te la musica era tutto, il tuo donarti agli altri il tuo sorriso la tua solarità non passava mai inosservata, tu eri una persona speciale”.
Sono molti i ricordi che in queste ore vengono riportati sui sociali. “Le animatrici Mariangela e Maria i residenti. Il consiglio di amministrazione dell'Apsp "Cristani - De Luca" vogliano stringersi in un abbraccio virtuale al tuo amato figlio Manuel”.
Le belle persone non ci lasciano mai definitivamente, “La tua musica Helga – conclude il messaggio - non si spegnerà mai risuonerà per sempre nella nostra struttura”.