Contenuto sponsorizzato

Addio a Helga, la musicoterapista che donava il suo sorriso agli altri: ''Una persona speciale, la tua musica non si spegnerà mai''

Il messaggio di dolore della Casa di Riposo “Cristani – De Luca” a Mezzocorona: "Per te la musica era tutto, il tuo donarti agli altri il tuo sorriso la tua solarità non passava mai inosservata, tu eri una persona speciale"

Di G.Fin - 09 April 2022 - 12:44

TRENTO. “Una persona stupenda” e ancora “una simpatia, una bravura e un sorriso indimenticabile”. Sono queste le parole usate per descrivere Helga Flecker scomparsa purtroppo nelle scorse ore.

 

Da molti conosciuta come la musicoterapista Helga che ha rallegrato le giornate a tantissime persone soprattutto ospiti della Casa di Riposo “Cristani – De Luca”. E sono proprio loro che hanno voluto ricordarla in queste ore pubblicato sui social le foto dei momenti allegri passati assieme.

 

Poche persone amano il proprio lavoro come lo amavi tu – viene riportato in un messaggio - per te la musica era tutto, il tuo donarti agli altri il tuo sorriso la tua solarità non passava mai inosservata, tu eri una persona speciale”.

 

Sono molti i ricordi che in queste ore vengono riportati sui sociali. “Le animatrici Mariangela e Maria i residenti. Il consiglio di amministrazione dell'Apsp "Cristani - De Luca" vogliano stringersi in un abbraccio virtuale al tuo amato figlio Manuel”.

 

Le belle persone non ci lasciano mai definitivamente, “La tua musica Helga – conclude il messaggio - non si spegnerà mai risuonerà per sempre nella nostra struttura”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato