Contenuto sponsorizzato

“Angioletto metticela tutta, siamo con te”, ore di angoscia per la piccola di 1 anno travolta da un'auto

Sono tantissimi i messaggi che in queste ore stanno arrivando per la bimba di appena un anno travolta da un'auto ieri pomeriggio a Mezzolombardo. E' stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento dove sta lottando 

Di G.Fin - 17 May 2022 - 07:44

MEZZOLOMBARDO. “Angioletto metticela tutta” e ancora “Principessa siamo tutti con te”. Sono decine e decine i messaggi che arrivano da tutta la comunità di Mezzolombardo per la bimba di appena un anno che ieri pomeriggio è stata investita da un'auto. Messaggi per dare forza anche ad una mamma e un papà che stanno affrontando questo terribile momento. (Qui l'articolo)

 

Preghiamo per questa piccola bambina e per i suoi genitori, che questa bruttissima avventura finisca bene e la piccola possa tornare presto tra le braccia di mamma e papà” è uno dei commenti postati sulla pagina Facebook “Sei di Mezzolombardo se”. 

 

La piccola è stata portata in drammatiche condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. Le ultime informazioni sanitarie sono state date ieri sera, sta lottando per la vita e queste ore sono fondamentali per capire l'evolversi della situazione.

 

Sulla dinamica esatta di quello che è successo stanno lavorando le forze dell'ordine anche se ormai sembra essere stata pressoché chiarita la situazione.

 

Secondo gli elementi raccolti la donna che si trovava a bordo di un'auto stava effettuando una curva a gomito per imboccare poi una rampa che l'avrebbe portata in un garage. Nel fare la curva, però, non ha visto la piccola e l'ha travolta

 

La bimba ha perso i sensi e l'allarme è stato dato immediatamente con l'arrivo sul posto in elicottero dell'equipe sanitaria d'emergenza.

 

Il medico rianimatore ha lavorato a lungo prima di poter elitrasportate la piccola all'ospedale Santa Chiara. Qui l'attesa è quella di avere notizie positive sulla piccola che ora sta lottando per la vita. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato