
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
“Angioletto metticela tutta, siamo con te”, ore di angoscia per la piccola di 1 anno travolta da un'auto
Sono tantissimi i messaggi che in queste ore stanno arrivando per la bimba di appena un anno travolta da un'auto ieri pomeriggio a Mezzolombardo. E' stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento dove sta lottando

MEZZOLOMBARDO. “Angioletto metticela tutta” e ancora “Principessa siamo tutti con te”. Sono decine e decine i messaggi che arrivano da tutta la comunità di Mezzolombardo per la bimba di appena un anno che ieri pomeriggio è stata investita da un'auto. Messaggi per dare forza anche ad una mamma e un papà che stanno affrontando questo terribile momento. (Qui l'articolo)
“Preghiamo per questa piccola bambina e per i suoi genitori, che questa bruttissima avventura finisca bene e la piccola possa tornare presto tra le braccia di mamma e papà” è uno dei commenti postati sulla pagina Facebook “Sei di Mezzolombardo se”.
La piccola è stata portata in drammatiche condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. Le ultime informazioni sanitarie sono state date ieri sera, sta lottando per la vita e queste ore sono fondamentali per capire l'evolversi della situazione.
Sulla dinamica esatta di quello che è successo stanno lavorando le forze dell'ordine anche se ormai sembra essere stata pressoché chiarita la situazione.
Secondo gli elementi raccolti la donna che si trovava a bordo di un'auto stava effettuando una curva a gomito per imboccare poi una rampa che l'avrebbe portata in un garage. Nel fare la curva, però, non ha visto la piccola e l'ha travolta.
La bimba ha perso i sensi e l'allarme è stato dato immediatamente con l'arrivo sul posto in elicottero dell'equipe sanitaria d'emergenza.
Il medico rianimatore ha lavorato a lungo prima di poter elitrasportate la piccola all'ospedale Santa Chiara. Qui l'attesa è quella di avere notizie positive sulla piccola che ora sta lottando per la vita.