Contenuto sponsorizzato

La bimba di 1 anno trasferita in gravissime condizioni al Santa Chiara. Comunità sotto shock e tanti i messaggi di incoraggiamento per la piccola

La piccola è stata liberata da sotto l'auto dai vigili del fuoco e poi affidata alle cure del personale sanitario verricellato direttamente sul posto per accelerare le attività di soccorso. La bimba trasportata d'urgenza all'ospedale di Trento

Pubblicato il - 16 maggio 2022 - 20:23

MEZZOLOMBARDO. E' stata trasferita in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento la piccola di 1 anno investita da un'auto. E' rimasta incastrata sotto il veicolo e sono state lunghe le operazioni dei soccorritori per stabilizzare la bimba. 

 

La comunità e sotto shock e sono moltissimi i messaggi, anche sui social e in particolare sulla pagina "Sei di Mezzolombardo se", di solidarietà, di incoraggiamento e di sostegno alla famiglia colpita da questo terribile incidente (Qui articolo). 

 

L'allerta è scattata intorno alle 18.45 di oggi, lunedì 16 maggio, in via Rotaliana nel centro abitato di Mezzolombardo.

 

Secondo le prime ricostruzioni e testimonianze, una vettura in manovra sulla rampa del garage di un condominio ha investito una bimba di appena 1 anno con la piccola che è rimasta bloccata sotto il mezzo.

 

A lanciare l'allarme è stato un familiare e subito si è attivata la macchina dei soccorsi: tempestivo e rapido l'arrivo di ambulanzavigili del fuoco di Mezzolombardo e carabinieri.

 

I pompieri hanno liberato la piccola ma le condizioni della piccola sono apparse fin da subito molto gravi e da Trento è decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti ha verricellato direttamente sul target l'equipe medica per accelerare il più possibile le attività di soccorso. 

 

Il personale sanitario ha avviato le manovre per stabilizzare la piccola, quindi la bimba è stata trasferita d'urgenza in elicottero all'ospedale Santa Chiara.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato