Contenuto sponsorizzato

Beccato tre volte alla guida con patente sospesa: arriva la revoca definitiva per un uomo nelle Giudicarie

La prima volta il soggetto era stato fermato in novembre (risultando tra l'altro positivo all'alcool test), ma nei primi 3 giorni di dicembre è stato trovato altre due volte alla guida con la patente sospesa

Pubblicato il - 06 dicembre 2022 - 16:17

TRENTO. E' stato beccato dalle forze dell'ordine per tre volte alla guida con patente sospesa nel giro di pochi giorni tra novembre e dicembre: per un uomo nelle Giudicarie è scattata la revoca definitiva della patente. A riportare l'accaduto sono gli operatori della Polizia locale delle Giudicarie di Tione, che per la prima volta aveva fermato il soggetto (un uomo della zona) durante i controlli alla circolazione stradale nel mese di novembre.

 

Oltre ad essere senza patente di guida (in quanto precedentemente ritirata perché scaduta), in quell'occasione l'uomo è stato anche sottoposto ad alcoltest, risultando sopra il limite consentito dalla legge. Per lui sono quindi scattate le sanzioni previste del caso con l'ulteriore sospensione della patente emessa dal Commissariato del Governo.

 

Nel giro di soli tre giorni all'inizio di dicembre però, l'uomo è stato come detto ritrovato per ben 2 volte nuovamente alla guida, una in un controllo casuale, al quale il soggetto ha cercato di sottrarsi, dicono gli agenti, in maniera goffa, ed un'altra quando una pattuglia se lo è trovato di fronte ad un semaforo rosso nel capoluogo giudicariese.

 

In entrambi i casi, concludono le forze dell'ordine, è scattato il fermo amministrativo dei due veicoli utilizzati, intestati a famigliari, e le sanzioni per guida con patente sospesa. Dopo il caso di plurirecidiva dell'uomo, il Commissario del Governo ha poi come detto emesso il provvedimento di revoca definitiva della patente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 novembre - 20:42
Il 1 dicembre è la Giornata mondiale contro l'Aids. In Trentino nel 2021 erano 800 le persone con Hiv in cura e le nuove diagnosi sono state 6. [...]
Ambiente
30 novembre - 19:11
Si apre oggi, 30 novembre, a Dubai la Cop28, la Conferenza delle parti sul clima. Tra i nodi da affrontare, lo stocktake, ossia il primo bilancio [...]
Cronaca
30 novembre - 20:37
L'intervento dei vigili del fuoco nell'Alto Garda. Un mezzo per la raccolta rifiuti si blocca nella neve
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato