Bloccata nel traffico rischia di partorire in auto, gli agenti di polizia la scortano in moto fino all'ospedale di Rovereto
L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, la donna si trovava in auto con le doglie quando è rimasta bloccata a causa di un incidente. Una pattuglia in moto della polizia stradale ha scortato l'auto fino all'ospedale di Rovereto

RIVA DEL GARDA. Momenti di agitazione ma poi è arrivato il lieto fine.
Stiamo parlando dell'episodio che è avvenuto ieri pomeriggio dove una donna è rimasta bloccata in mezzo al traffico mentre si stava dirigendo all'ospedale per dare alla luce il proprio bambino.
E' successo poco prima delle 18. La donna era bloccata a Bolognano d'Arco ed era impossibile riuscire ad andare avanti con il mezzo perché il traffico era completamente bloccato a causa di un incidente.
Rischiava quindi di partorire in auto ma fortunatamente ad arrivare in suo aiuto è stata una pattuglia della Polizia Stradale di Trento.
Vista la situazione di emergenza che si sono trovati davanti, gli agenti hanno deciso, con lampeggianti e sirene, di scortare l'auto su cui si trovava la donna fino all'ospedale di Rovereto dove ha poi dato alla luce il proprio bambino.