
Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 498 positivi. [...]
Concerto Vasco, arriva lo sciopero dei trasporti. La Pat: ''La fascia di garanzia dalle 16 alle 19 copre l’arco temporale di maggiore afflusso di viaggiatori''
Quella di venerdì sarà una giornata non semplice per la città di Trento e a rendere la situazione più difficile anche lo sciopero dei trasporti

TRENTO. Interesserà anche il Trentino lo sciopero dei trasporti indetto a livello nazionale per la giornata di venerdì. Una giornata non semplice per la città di Trento dal punto di vista viabilistico con il concerto di Vasco che richiamerà 120 mila persone.
In queste ore la Provincia ha spiegato che proprio in merito a questo sciopero, la fascia di garanzia dalle ore 16 alle ore 19 di domani, venerdì 20 maggio 2022, copre l’arco temporale in cui è previsto il maggiore afflusso di viaggiatori per il concerto di Vasco Rossi.
Inoltre si precisa che i servizi di rientro con le navette e la ferrovia si svolgeranno nelle prime ore notturne del giorno sabato 21 maggio, in una giornata quindi non interessata dallo sciopero.
La Provincia informa inoltre che non sono previste adesioni allo sciopero da parte dei vettori privati che garantiscono il servizio navetta da Pergine, Riva del Garda e dall’Interporto durante la giornata di domani, mentre anche in questo caso i viaggi di ritorno verso i parcheggi saranno svolti nelle prime ore di sabato 21 maggio.