Contenuto sponsorizzato
| 02 ago 2022 | 19:07

Covid, 714 i nuovi positivi in Alto Adige: calano i ricoveri in ospedale e l'incidenza

Rispetto a ieri il numero dei pazienti ricoverati nei normali reparti passa poi da 83 a 67, mentre rimangono stabili i dati relativi agli ospedali privati (10 ricoveri) ed ai reparti di rianimazione (2 ricoveri)

Covid, 714 i nuovi positivi in Alto Adige: calano i ricoveri in ospedale e l'incidenza
di Redazione

BOLZANO. È di zero decessi e 714 nuovi casi positivi il bilancio dell'ultimo bollettino sull'andamento epidemiologico in Provincia di Bolzano, dove nelle ultime ventiquattro ore è sceso il numero di persone ricoverate nelle strutture ospedaliere.

 

In calo anche (-53) l'incidenza settimanale dei casi ogni 100mila abitanti, arrivata a 559. Rispetto a ieri il numero dei pazienti ricoverati nei normali reparti passa poi da 83 a 67, mentre rimangono stabili i dati relativi agli ospedali privati (10 ricoveri) ed ai reparti di rianimazione (2 ricoveri).

 

I 714 nuovi positivi sono emersi grazie all'analisi dei test antigenici (700 in totale i casi) e dei test molecolari (14 i test Pcr positivi). Aumentano le persone attualmente in quarantena o in isolamento domiciliare sul territorio altoatesino: in ventiquattro ore il totale è passato da 4647 a 5123.

 

Il numero di persone guarite dal Covid dall'inizio della pandemia aumenta poi di 238 unità, arrivando a quota 241.183, mentre resta stabile a 1.509 il totale dei decessi registrati dalle autorità sanitarie in Provincia di Bolzano.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 04 novembre | 21:17
Non solo un giudizio pesante nei confronti dell'assessore competente, Simone Marchiori, ma anche sull'intera Giunta provinciale compresa la collega [...]
Politica
| 04 novembre | 22:02
L'intero consiglio comunale di oggi - mercoledì 4 novembre - si è sviluppato attorno all'argomento e, vista la delicatezza e la "non [...]
Cronaca
| 04 novembre | 21:00
A condividere le immagini di quanto accaduto è l'Associazione cacciatori veneti, con sede a Thiene: diverse strutture dell'associazione sono state [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato