Contenuto sponsorizzato
| 12 giu 2022 | 08:08

Dramma a Auronzo, corpo carbonizzato in un camper avvolto dalle fiamme: il mezzo era della prof Cloe

La Procura ha disposto per lunedì il test del dna per confermare l'identità della vittima. L'intera area dove si trovava il camper andato a fuoco è stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria

Dramma a Auronzo, corpo carbonizzato in un camper avvolto dalle fiamme: il mezzo era della prof Cloe

AURONZO. Un camper avvolto dalle fiamme e all'interno un corpo di una persona carbonizzato. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nell’abitato di Auronzo di Cadore, nel Bellunese, sulla strada per Palus San Marco.

 

Sul drammatico episodio sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per riuscire a capire cosa sia successo. In un primo momento è stato impossibile trovare l'identità della vittima.

 

Il mezzo che è andato a fuoco risulta intestato a Luca Bianco, poi Cloe Bianco, l'insegnante che alcuni anni fa era entrata nella propria scuola mostrando la propria identità transgender anche agli studenti.

 

La tragedia è stata scoperta nelle prime ore di ieri mattina. La Procura ha disposto per lunedì il test del dna per confermare l'identità della vittima.

 

L'intera area dove si trovava il camper andato a fuoco è stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 15 settembre | 20:15
Al Tavolo provinciale presieduto dall'assessore Roberto Failoni il punto sui dati 2026: "Danni ridotti del 40% rispetto a due anni fa. Lavoriamo [...]
Cronaca
| 15 settembre | 20:38
Furioso incendio in piena carreggiata Nord nella zona di Rovereto 
Cronaca
| 15 settembre | 20:05
Una storia incredibile, migliaia di chilometri, una ragazza pugliese che ha saputo della vicenda e che si è unita alla catena di solidarietà. E [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato