
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Dramma sulle montagne trentine, scivola e precipita per 40 metri davanti agli occhi della moglie: un escursionista è morto
Le unità del soccorso alpino sono intervenute in valle dei Laghi. Un escursionista è morto dopo essere precipitato dal sentiero. Vani i tentativi dei soccorritori

VALLELAGHI. Dramma in montagna, un uomo ha perso la vita in valle dei Laghi. E' precipitato in un canale, fatali le ferite. L'incidente è avvenuto sotto gli occhi della moglie.
L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, sabato 8 ottobre, lungo il sentiero 627 tra Margone e Ranzo.
L'incidente è avvenuto a circa 1.000 metri di quota all'altezza di Malga Bael sul territorio di Vezzano, frazione di Vallelaghi.
La coppia stava svolgendo un'escursione quando l'uomo è improvvisamente scivolato, quindi è precipitato per una quarantina di metri lungo un ripido canale caratterizzato da bosco e salti di roccia.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portate le unità del soccorso alpino: il tecnico con il coordinatore dell'Area operativa Trentino centrale, ha chiesto l'intervento dell'elicottero e degli operatori della Stazione Trento-Monte Bondone.
Dopo una prima rotazione per individuare il corpo, l'equipe medica e il personale tecnico è stato verricellato sul luogo dell'incidente.
Vani i tentativi di prestare assistenza sanitaria, troppo gravi le ferite riportate nel terribile incidente e gli operatori non hanno potuto, purtroppo, far altro che constatare il decesso della persona.
Una volta ricevuto il nulla osta dalle autorità, il corpo è stato recuperato e stato riportato a valle.