
I vigili del fuoco sono sull'autoscala per soccorrere una [...]

Un camper tampona l'autoscala in intervento dei vigili [...]

Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]
Duplice omicidio, figlio 25enne uccide i genitori a colpi di pistola: voleva dei soldi
Il denaro sarebbe il movente del duplice omicidio avvenuto, a quanto si apprende, al termine di un litigio. La tragedia è avvenuta a Chiampo nelle scorse ore

CHIAMPO. Prima ha ucciso i propri genitori a colpi di pistola e poi è uscito di casa vagando con la propria auto prima di costituirsi ai carabinieri.
Sono in corso le indagini da parte delle forze delle ordine per ricostruire esattamente la terribile vicenda avvenuta nelle scorse ore a Chiampo nell'Alto Vicentino dove i cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati ritrovati all'interno della propria abitazione.
Le vittime sono Sergio Gugole e Lorena Zanin. I corpi sono stati trovati dai vigili del fuoco che sono intervenuti su richiesta dei carabinieri.
Il duplice omicidio sarebbe stato commesso dal figlio 25enne venuto in possesso, per vie illegali, di una pistola usata poi per uccidere i genitori.
Sul terribile episodio, come già detto sono in corso le verifiche delle forze dell'ordine. All’origine vi potrebbero essere ragioni economiche. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, nelle famiglia erano numerose le liti causate dalle richieste di soldi da parte del giovane.