
Si sporge dal finestrino mentre l'auto è in corsa e [...]

Strage di mucche in un campo: morte in 70. Per i [...]

Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]
E' stato trovato senza vita Andrea Benedetti: il 33enne è morto dopo essere ruzzolato per diversi metri nel Vajo
Le ricerche erano partite nella zona di Fosse a seguito della segnalazione dei familiari. Una squadra dei soccorritori ha ritrovato il cellulare, poi il corpo senza vita di Benedetti

SANT'ANNA D'ALFAEDO. E' stato, purtroppo, ritrovato senza vita Andrea Benedetti, il corpo del 33enne è stato ritrovato nel Vajo di Peri.
Le ricerche del 33enne di Sant'Anna d'Alfaedo (Verona) erano partite martedì 5 luglio nella zona di Fosse a seguito della segnalazione dei familiari.
Nel pomeriggio di mercoledì 6 luglio, dopo che una squadra aveva ritrovato il cellulare in un'area particolarmente impervia, i soccorritori si sono concentrati nella zona fino a quando, intorno alle 19, è stato ritrovato il corpo.
Il ragazzo, dopo essere scivolato, era ruzzolato diversi metri nel Vajo di Peri, riportando ferite che si sono rivelate fatali. Sul posto si è portato il gruppo forre del soccorso alpino, raggiunti poi dalla Stazione alpina.
Constatato il decesso da parte del medico della Stazione di Verona, la salma è stata ricomposta e imbarellata. Dopo aver aperto un varco tra la vegetazione per facilitare le operazioni, il recupero è stato effettuato dall'elicottero di Verona emergenza, utilizzando un verricello di 40 metri.
La salma è stata trasportata a Borgo Roma. Hanno preso parte alle ricerche soccorritori provenienti da tutta la delegazione Prealpi Venete, come dalle due Stazioni speleologiche di Verona e Vicenza, i vigili del fuoco e la protezione civile.