Contenuto sponsorizzato
| 26 mar 2022 | 11:47

E' stato trovato senza vita Giorgio Santomaso, lunedì era scomparso da Trento

Il ritrovamento senza vita è avvenuto ieri. I soccorritori hanno impiegato tutte le loro energie per cercarlo e i famigliari hanno sperato fino all'ultimo

E' stato trovato senza vita Giorgio Santomaso, lunedì era scomparso da Trento
di Redazione

TRENTO. E' stato trovato purtroppo senza vita nelle scorse ore Giorgio Santomaso.

 

Lunedì era uscito di casa per una passeggiata e non aveva più fatto ritorno. Immediatamente erano iniziate le ricerche ed era stato attivato anche il piano provinciale con l'attivazione delle forze dell'ordine.

 

I soccorritori hanno impiegato tutte le loro energie per cercarlo e i famigliari hanno ovviamente sperato fino all'ultimo.

 

Nella giornata di ieri, però, è stato ritrovato senza vita.

 

Giorgio Santomaso, 58 anni, era molto conosciuto a Trento e non solo. Aveva lavorato come location manager per i set cinematografici allestiti in Trentino.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 09 agosto | 20:16
Dopo aver ospitato il punto di vista dei genitori sull’approccio alla disforia di genere, Il Dolomiti ha contattato il neuropsichiatra Stefano [...]
Cronaca
| 09 agosto | 19:18
A raccontare i momenti di terrore è l'atleta Simone Vigolo: Il cuore a mille, la pelle in fiamme e la gola che si chiudeva. Se oggi [...]
Cronaca
| 09 agosto | 19:37
Un crollo si è verificato sul monte Pelmo, un distacco di grandi dimensioni dal versante della montagna
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato