
E' stato trovato senza vita Andrea Benedetti: il 33enne [...]

Tragedia della Marmolada, operazione via terra con un [...]

Tragedia della Marmolada, due ricoverati migliorano. Ieri [...]

Aveva tamponato un'autoscala dei vigili del fuoco in [...]

Tragedia della Marmolada: ''I resti di due corpi trovati [...]

Marmolada, il 22enne Nicolò Zavatta è il disperso più [...]

"Escursioni solo in primavera? Impossibile. La montagna [...]

Covid, 1 morto in Trentino e sono stati trovati 744 [...]

Tragedia della Marmolada, la Pat: ''Chi non rispetta i [...]

Marmolada, sono di due alpinisti veneti i corpi [...]
Espulso dall'Italia viene ritrovato a passeggiare per il centro di Cles: 28enne finisce in carcere
A finire arrestato è stato un cittadino macedone 28enne, reo di aver violato il divieto di rientro in Italia dopo essere stato espulso nel 2019 in relazione a precedenti reati contro il patrimonio commessi proprio nelle Valli del Noce

CLES. Era stato espulso per 10 anni dall'Italia ma nei giorni scorsi è stato visto dai carabinieri passeggiare tranquillamento per le vie del centro di Cles.
A finire arrestato è stato un cittadino macedone 28enne, reo di aver violato il divieto di rientro in Italia dopo essere stato espulso nel 2019 in relazione a precedenti reati contro il patrimonio commessi proprio nelle Valli del Noce.
Sottoposto a controllo, è stato confermato che a suo carico era pendente un ordine di espulsione dal territorio nazionale eseguito tre anni fa, che gli inibiva il rientro in Italia per ben dieci anni.
Ieri, al termine del processo per direttissima, è stata data esecuzione a un provvedimento di carcerazione, emesso dall’Autorità Giudiziaria di Trento, a seguito di condanna per un furto commesso a Cles nel 2017 e per una rapina consumata nel 2018 nel capoluogo trentino.
Il giovane, pertanto, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trento, dove sconterà una pena definitiva di 10 mesi e 15 giorni di reclusione.