Guida l'auto senza patente e senza assicurazione, al controllo della polizia decide di fuggire: maxi multa di oltre 6 mila euro per un 26enne
Il giovane era stato fermato dalla polizia locale per un controllo ma improvvisamente ha deciso di accelerare e andarsene compiendo diverse manovre pericolose

VICENZA. Alla guida di un'auto senza avere la patente e durante il controllo delle forze dell'ordine la fuga.
E' una maxi multa di oltre 6500 euro quella che dovrà pagare un ragazzo di 26 anni nell'Alto vicentino che è la somma degli importi delle varie sanzioni che ha ricevuto in una sola volta.
Il giovane era stato fermato dalla polizia locale per un controllo ma improvvisamente ha deciso di accelerare e andarsene compiendo diverse manovre pericolose.
Gli agenti di polizia si sono messe subito all'inseguimento e poco dopo sono riusciti a raggiungere il ragazzo.
Il giovane è stato accompagnato al comando di polizia. Non solo era senza patente ma il veicolo era anche sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione.














