Il camion si blocca in un tornante e il rimorchio prende fuoco (FOTO). Le fiamme distruggono il carico, paura per un autista
Il mezzo stava affrontando uno dei tornanti dell'altopiano dei Sette Comuni quando ad un certo punto è scoppiato l'incendio. L'autista è riuscito a staccare la motrice prima di mettersi in salvo

ENEGO. L'autista è riuscito a staccare la motrice e a salvarla dalle fiamme. Sono stati momenti di paura quelli vissuti nelle scorse ore da un autista di un mezzo pesante che ad un certo punto si è trovato il rimorchio avvolto dalle fiamme.

L'episodio è avvenuto lungo la Sp76 in via Fosse di Sopra a Enego al 14° tornante. Il mezzo pesante stava trasportando dei serramenti in Pvc. Tra le ipotesi quella che le fiamme si siano sviluppate da uno pneumatico probabilmente per il blocco della ganasce.

L'autista si è accorto in tempo di quello che stava accadendo ed è riuscito a fermarsi e a staccare la motrice.

Ad intervenire immediatamente sono stati i vigili del fuoco di Asiago e Bassano del Grappa. Purtroppo, pur con un intervento immediato, il rimorchio è andato praticamente distrutto.














