
A Belluno la rivoluzione dei micro ortaggi: ecco il primo [...]

Tigotà cerca personale per i punti vendita sul [...]

In Italia arrivano le briosches alla farina di insetti, i [...]

Fermato con due bombe nello zaino dalla psicologa: ''Non [...]

Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]
Il rimorchio del trattore si ribalta in galleria, nell’incidente coinvolto anche un furgone (FOTO): due feriti all’ospedale
Entrambi i mezzi stavano viaggiando in direzione Trento quando, nella seconda galleria nella zona di Borgo Valsugana, il grosso rimorchio del trattore si è ribaltato, nell’incidente è rimasto coinvolto anche un furgone che non è riuscito a evitare lo scontro

BORGO VALSUGANA. L’allarme è scattato intorno alle 8e30 di questa mattina, 17 ottobre, quando lungo la strada statale 47 della Valsugana si è verificato un incidente fra un trattore e un furgone.
Entrambi i mezzi stavano viaggiando in direzione Trento quando, nella seconda galleria nella zona di Borgo Valsugana, il grosso rimorchio del trattore si è ribaltato, nell’incidente è rimasto coinvolto anche un furgone che non è riuscito a evitare lo scontro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco di Borgo Valsugana. Mentre i primi si sono occupati dei feriti, un ragazzo di 21 anni e un 49enne, i pompieri hanno messo in sicurezza la galleria.

Per permettere di svolgere le operazioni di soccorso in sicurezza la galleria è stata chiusa al traffico per circa un’ora, notevoli i disagi alla viabilità. I due feriti, una volta stabilizzati e imbarellati, sono stati trasferiti con l’ambulanza all’ospedale di Borgo Valsugana.

Da Trento è arrivata anche l’autogrù dei vigili del fuoco permanenti, per rimettere in asse il pesante rimorchio del trattore, così la strada statale 47 della Valsugana è stata chiusa nuovamente.