
In Italia arrivano le briosches alla farina di insetti, i [...]

Fermato con due bombe nello zaino dalla psicologa: ''Non [...]

Olimpiadi 2026, pubblicata la gara per i trampolini di [...]

In strada c’è uno strano odore e scatta l’allarme [...]

Tra igienizzante e pioggia era scivolata nel triage Covid [...]

Violenta lite in casa poi aggredisce la compagna con un [...]

Paura nella notte, l’auto prende fuoco (FOTO): l’Alfa [...]

Fra cabine di regia e task force, Comuni trentini sotto [...]

Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]
In casa avevano quasi 2 tonnellate di pellet rubato: le indagini partite dopo la denuncia di due donne che erano state drogate e rapinate
Indagati per rapina i carabinieri hanno scoperto che i due uomini avevano rubato quasi 2 tonnellate di pellet da un negozio di Borgo Valsugana. In casa avevano anche 47 proiettili di pistola

BORGO VALSUGANA. Tutto è iniziato per via di una rapina avvenuta in estate, due donne di origine cinese si erano rivolte ai carabinieri di Borgo Valsugana denunciando di essere state raggirate. Secondo quanto ricostruito due uomini, di 34 e 49 anni, avevano attirato in trappola le due donne all’interno dell’abitazione del 49enne in Valsugana.
Le due vittime erano state drogate con delle benzodiazepine dopodiché i due uomini avevano rubato alle due donne i loro monili in oro e i telefoni cellulari. Da qui sono partite le indagini che, nella mattinata di ieri (12 ottobre), hanno portato i carabinieri della stazione di Borgo Valsugana a perquisire le abitazioni dei due uomini.
All’interno dei due appartamenti sono stati rinvenuti i cellulari delle vittime mentre a casa del 34enne sono stati ritrovati 112 pacchi da 15 chilogrammi ciascuno di pellet, per un peso complessivo di 1.680 chilogrammi, che erano stati rubati a metà settembre da un noto negozio di agraria di Borgo Valsugana.
A casa del 49enne invece, sono stati rinvenuti 47 proiettili di pistola calibro 7,65 la cui provenienza è in corso di accertamento. I due uomini sono accusati di ricettazione e detenzione abusiva di armi e proiettili, oltre che essere i principali indagati per il reato di rapina.