Contenuto sponsorizzato

Incendio a Caldonazzo, fiamme in un deposito agricolo. Vigili del fuoco in azione

E' successo nella tarda serata di ieri e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. L'intervento immediato ha permesso di fermare l'incendio prima che distruggesse la struttura 

Pubblicato il - 04 gennaio 2022 - 07:49

CALDONAZZO. L'intervento immediato dei vigili del fuoco ha consentito di fermare le fiamme in tempo prima che avvolgessero l'intera struttura.

 

E' successo nella tarda serata di ieri a Caldonazzo dove i pompieri sono intervenuti per un incendio che ha riguardato un vecchio deposito agricolo in campagna.

 

L'allarme è scattato attorno alle 9.30 e sul posto si sono portati vigili del fuoco di Caldonazzo, assieme al corpo di Levico e ai permanenti.

 

Come già detto, l'intervento immediato dei vigili del fuoco ha permesso di fermare le fiamme prima che avvolgessero l'intera struttura.

 

Non ci sono stati feriti e sul posto si sono portate anche le forze dell'ordine.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 marzo - 10:39
L'uomo era stato soccorso dopo aver accusato un malore mentre stava facendo il bagno. L'allarme era stato lanciato dall'amico con cui si [...]
Cronaca
25 marzo - 05:01
In milioni di anni, dice a il Dolomiti Roberto Battiston, la Terra non si è mai scaldata così velocemente come nell'ultimo secolo e mezzo: [...]
Montagna
25 marzo - 09:58
Il sarto giapponese di 49 anni, Nobutaka Sada, ha scalato una vetta da 4.000 metri indossando giacca, camicia e cravatta: “Questa montagna è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato