
Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]

Precipita nella scarpata davanti agli occhi del marito, [...]
Incidente sulla Ss47 della Valsugana: il rimorchio d'un camion finisce ribaltato sulla carreggiata, coinvolta anche un'auto. Traffico in tilt
L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi (5 dicembre): secondo le prime informazioni il rimorchio del mezzo pesante si sarebbe staccato

TRENTO. L'allarme è scattato nella mattinata di oggi (lunedì 5 dicembre) lungo la Ss47 della Valsugana per un incidente all'altezza dello svincolo per San Cristoforo e Calceranica. L'esatta dinamica dell'accaduto non è stata ancora ricostruita nei dettagli ma dalle prime informazioni il rimorchio di un mezzo pesante si sarebbe staccato dalla motrice e nel sinistro è rimasta coinvolta anche un'auto che viaggiava sulla statale, che ha riportato seri danni nella parte anteriore.
Il sinistro è avvenuto proprio all'altezza dell'uscita per San Cristoforo e dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è attivata la macchina dei soccorsi. Non si conoscono al momento le condizioni delle persone a bordo dei mezzi.
Quel che è certo è che il rimorchio del mezzo pesante si è ribaltato di traverso sulla carreggiata, bloccando quindi il flusso del traffico e causando lunghe code e disagi per gli utenti della strada in viaggio sulla Ss47.