Contenuto sponsorizzato
Belluno
24 novembre | 15:59

Intossicazione da monossido, 70enne trovata a terra in casa: soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale

L'intervento dei soccorsi sanitari che sono riusciti a stabilizzare la donna e trasportata all'ospedale di Belluno. L'ipotesi è che il monossido sia stato sprigionato da una stufa a legna

di Redazione

BELLUNO. E' stata trasportata all'ospedale di Belluno la donna di circa 70 anni che dalla tarda mattinata di oggi è stata soccorsa in casa dove si è sentita male a causa delle esalazioni di monossido proveniente probabilmente da una stufa. 

 

L'allarme, a Visome, è scattato attorno alle 11 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Belluno. A chiedere aiuto i famigliari che non riuscivano a mettersi in contatto con la donna

 

Ecco allora che i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell'abitazione e hanno trovato la 70enne a terra e hanno prestato i primi soccorsi

 

L'ipotesi è che il monossido sia stato sprigionato da una stufa a legna. Sono in corso, però, le verifiche per ricostruire esattamente le cause.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato