
Schianto tra un'auto e un camion: grave un bambino di 5 [...]

Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]
Malore improvviso a scuola, muore a soli 13 anni: addio al piccolo Mattia
Il malore a scuola e poi la situazione è precipitata arrivato a casa. Inutili purtroppo i tentati di salvare Mattia. In lutto un'intera comunità

VICENZA. Prima un malore in classe e poi la situazione è peggiorata in casa e nulla si è potuto fare per salvare Mattia Frigo morto a soli 13 anni.
E' un'intera comunità in lutto quella di Bolzano Vicentino. Mattia era conosciuto da tutti come un ragazzino felice, vitale e soprattutto sorridente.
Il 13enne era affetto da una cardiopatia congenita, alcuni anni fa era stato sottoposto ad un intervento perfettamente riuscito.
Nei giorni scorsi, in classe, ad un certo punto, si è sentito male e la situazione è precipitata quando è arrivato a casa. Per, purtroppo non sono serviti i tentativi dei medici.