
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Malore in acqua durante un'immersione nel Garda: sub di 55 anni muore in ospedale
Il dramma si è consumato nella giornata di ieri (22 ottobre) nelle acque del lago di Garda, all'altezza di Gardone Riviera: il 55enne ha accusato un malore durante un'immersione con le bombole e nonostante gli sforzi dei sanitari purtroppo è morto poche ore dopo in ospedale

BRESCIA. L'allarme era scattato nel pomeriggio di ieri (sabato 22 ottobre) nelle acque del lago di Garda, all'altezza di Gardone Riviera, per un sub in gravi condizioni per un malore accusato durante delle prove di immersione (Qui Articolo): l'uomo purtroppo non ce l'ha fatta ed è morto in ospedale poche ore dopo il ricovero.
La vittima è un 55enne originario di Salerno: dopo il malore l'uomo era stato riportato a riva dalle persone presenti ed in seguito affidato al personale del 118, che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale di Brescia. Le condizioni del sub sono sembrate fin da subito molto gravi e l'uomo è purtroppo deceduto in ospedale poche ore dopo il ricovero.
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono arrivate diversi mezzi dei sanitari e l'elisoccorso, che ha trasportato come detto il 55enne all'ospedale Civile di Brescia. Oltre ai soccorritori, sul posto si sono portate anche le forze dell'ordine per tutti gli accertamenti del caso.