Morte di Emanuele Campostrini, indagato per omicidio stradale l'amico alla guida dell'auto
Al vaglio della procura c'è la posizione dell'amico di Emanuele, un altro giovane di 23 anni, che si trovava alla guida del mezzo sottoposto all'etilometro e che è al momento indagato per omicidio stradale

AVIO. Prosegue l'inchiesta che è stata aperta dalla Procura di Rovereto a seguito della morte del giovane Emanuele Campostrini il ragazzo che a soli 21 anni è morto venerdì notte nel terribile incidente avvenuto a Isera dopo essere stato sbalzato sull'asfalto.
Al vaglio della procura c'è la posizione dell'amico di Emanuele il 23enne che si trovava alla guida del mezzo e che è stato sottoposto all'etilometro: al momento risulta indagato per omicidio stradale.
La morte del giovane di Avio ha fatto piombare nel dolore più assoluto un'intera famiglia composta dal padre Gianbattista, la madre Maria Angela e le due sorelle Giulia ed Elisa. In queste ore non è stato ancora dato il nulla osta per il funerale e accanto al dramma di questa famiglia si è stretta la comunità della Vallagarina.
Il 21enne era in compagnia di due amici quando la vettura è sbandata per finire contro un muro: il ragazzo, che si trovava sul sedile posteriore, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e ha perso la vita sul colpo.
Campostrini avrebbe dovuto partire per le vacanze in Croazia ma purtroppo è rimasto coinvolto in un drammatico incidente. Il 21enne da poco tempo aveva iniziato a lavorare nella ditta di scavi della famiglia assieme al padre Gianbattista. Impresa che era stata fondata dal nonno Aldo. Da tutti era conosciuto come un ragazzo gentile e pieno di vita.














