
Schianto tra un'auto e un camion: grave un bambino di 5 [...]

Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]
Panico a New York, spari nella metropolitana: diverse le persone raggiunte dai proiettili. Dispiegati gli agenti dell'antiterrorismo
Gli agenti antiterrorismo sono stati dispiegati alla stazione di Sunset park a Brooklyn. Le autorità cercano una persona che indossava una maschera antigas e un gilet arancione

NEW YORK. Almeno 13 persone colpite da arma da fuoco nella metropolitana negli Stati Uniti. Sono momenti di panico a New York.
Sono stati dispiegati gli agenti antiterrorismo dopo gli spari nella stazione di Sunset park a Brooklyn. Una decisione presa dalle autorità in via precauzionale e si sospetta un attentato.
La Cnn riporta che l'uomo sospettato di aver aperto il fuoco indossava una maschera antigas e un gilet arancione. Ma non è chiaro se le sparatorie siano avvenute sul treno oppure alla stazione.
L'area è stata blindata con l'intervento degli agenti antiterrorismo mentre i soccorritori si prendono cura dei feriti, almeno tredici le persone raggiunte dai proiettili.
La sparatoria è avvenuta intorno alle 8.30 di questa mattina (ora locale) a Sunset park. Inizialmente si è parlato anche del ritrovamento di alcuni ordigni inesplosi, ma la notizia sarebbe stata smentita.
Tante le persone stese a terra sulla banchina della metro, molti i feriti: alcuni si sono lanciati anche su un treno che stava passando per cercare di scappare.