

Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Perde il controllo della moto e si schianta contro una colonna di cemento (FOTO): morto un 31enne
Stando a una prima ricostruzione il giovane di 31 anni faceva parte di una comitiva di motociclisti a un certo punto però, il centauro ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e schiantandosi contro una colonna di cemento

STORO. L’allarme è scattato poco prima delle 14e30 quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada provinciale 69 per un grave incidente che ha visto coinvolto un motociclista.
Stando a una prima ricostruzione il giovane di 31 anni (residente nel Bresciano), faceva parte di una comitiva di motociclisti a un certo punto però, nel tratto fra Storo e Baitoni, il centauro ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.


Vista la gravità della situazione da Trento si è levato in volo anche l’elicottero. Purtroppo però per il giovane non c’era più nulla fare. Nonostante i tentativi di rianimarlo il 31enne è morto in seguito alle ferite riportate.

Questo è il secondo incidente mortale sulle strade trentine avvenuto nel giro di poche ore. Sull’Altipiano della Paganella, una ragazza di 29 anni è morta mentre il compagno alla guida della moto è uscito leggermente ferito.
