Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto e si schianta contro una colonna di cemento (FOTO): morto un 31enne

Stando a una prima ricostruzione il giovane di 31 anni faceva parte di una comitiva di motociclisti a un certo punto però, il centauro ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e schiantandosi contro una colonna di cemento

Pubblicato il - 22 May 2022 - 17:04

STORO. L’allarme è scattato poco prima delle 14e30 quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada provinciale 69 per un grave incidente che ha visto coinvolto un motociclista.

 

Stando a una prima ricostruzione il giovane di 31 anni (residente nel Bresciano), faceva parte di una comitiva di motociclisti a un certo punto però, nel tratto fra Storo e Baitoni, il centauro ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

L’impatto, nonostante la velocità non fosse sostenuta, è stato molto violento. La moto infatti ha colpito una colonna di cemento che sostiene il cancello di un’abitazione di Storo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Storo, con il supporto dei colleghi di Baitoni che hanno regolato la viabilità, i sanitari dell’ambulanza di Storo, la polizia locale e i carabinieri.

Vista la gravità della situazione da Trento si è levato in volo anche l’elicottero. Purtroppo però per il giovane non c’era più nulla fare. Nonostante i tentativi di rianimarlo il 31enne è morto in seguito alle ferite riportate.

Questo è il secondo incidente mortale sulle strade trentine avvenuto nel giro di poche ore. Sull’Altipiano della Paganella, una ragazza di 29 anni è morta mentre il compagno alla guida della moto è uscito leggermente ferito.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato