
Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]
Sbanda con la moto finisce contro una recinzione e poi travolto da un'auto. E' morto un ragazzo di 29 anni, il drammatico incidente nel veronese
L'impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti il medico e gli infermieri del Suem 118, con ambulanza ed automedica

VERONA. Troppo gravi le ferite riportate. Non c'è stato niente da fare per Ezio Adami, il 29enne protagonista di un drammatico incidente avvenuto quest'oggi nel veronese, nella zona della Genovesa.
Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della moto e sarebbe finito contro una recinzione per poi finire ad impattare anche contro un veicolo che proveniva dal senso opposto.
L'impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti il medico e gli infermieri del Suem 118, con ambulanza ed automedica.
Il giovane è stato in un primo momento rianimato sul posto e poi trasportato d'emergenza all'ospedale Borgo Trento dove però è morto poco dopo.