
''Ogni anni in Trentino circa mille cittadini vengono [...]

Chiude la discarica di Imèr (VIDEO), Provincia: [...]

Un escursionista scivola sul ghiacciaio, un 56enne [...]

Un'auto precipita per 50 metri nella scarpata e finisce [...]

Tragedia nel lago di Monticolo, sarà effettuata [...]

Un forte odore di gas si propaga a Trento: accorrono i [...]

Un'auto si schianta contro un camion (FOTO): grave un [...]

Trento, torna lo ''Spazzino di quartiere''. Ianeselli: [...]

Una frana si stacca dalla parete, i sassi piombano sulla [...]

L’apertura del concerto di Vasco Rossi? “La promessa [...]
Schianto in pista, un 72enne con traumi al tronco e alla testa elitraspostato in ospedale
Lo scontro è avvenuto con un giovane che ha riportato dei traumi ad una gamba, ad intervenire immediatamente sono stati i forestali in servizio vigilanza e soccorso sulle piste da sci

BELLUNO. E' stato trasportato all'ospedale di San Martino di Belluno lo sciatore di 72 anni rimasto vittima di un grave incidente sulla pista da sci nel comprensorio sciistico Ski Civetta in località “Fertazza” nel comune di Selva di Cadore.
La dinamica, accertata dalle forze dell'ordine in servizio vigilanza e soccorso piste da sci composta da carabinieri, ha visto l'uomo scontrarsi con un giovane sulla pista “Ciaune”.
Gli sciatori sono rimasti feriti entrambi ma il 72enne ha avuto la peggio riportando diversi traumi al tronco e alla testa ed è stato elitrasportato all’ospedale San Martino di Belluno per ricevere le cure necessarie mentre il giovane sciatore con dolori al ginocchio è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Agordo.
I forestali, hanno prestato immediatamente i primi soccorsi agli sfortunati sciatori allertando l’eliambulanza e mettendo in sicurezza la pista.