Contenuto sponsorizzato
| 07 nov 2022 | 11:44

Si accascia mentre è in macchina, malore fatale per Oscar Cobelli: era l’assessore allo sport del Comune di Calvagese della Riviera

Oscar Cobelli è morto per via di un aneurisma, il ricordo: “La tua grande disponibilità, la tua instancabile presenza, il tuo grande cuore uniti alla tua forza e voglia di vivere, rimarranno per sempre nei nostri cuori”

di Redazione

CALVAGESE DELLA RIVIERA. Sarebbe stato un aneurisma a provocare la morte di Oscar Cobelli, assessore allo Sport e Manutenzioni del Comune di Calvagese della Riviera. Il 60enne, lo scorso venerdì, è stato colto dal malore mentre si trovava in auto a Carzago.

 

Grazie all’allarme lanciato dai testimoni sul posto erano immediatamente intervenuti i soccorsi e l’uomo era stato trasferito in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove purtroppo è morto poche ore dopo il ricovero. Cobelli da oltre trent’anni gestiva la Graphite Lab di Carzago e per via della sua attività politica era molto conosciuto in tutto il Basso Garda.

 

“Siamo tutti increduli e senza parole per la tua improvvisa scomparsa – si legge nella nota del Comune di Calvagese – la tua grande disponibilità, la tua instancabile presenza, il tuo grande cuore uniti alla tua forza e voglia di vivere, rimarranno per sempre nei nostri cuori. Perdiamo un grande e insostituibile uomo, un amico sul quale poter sempre contare: Calvagese perde una persona speciale che lascerà un vuoto incolmabile nei tanti che hanno avuto il piacere di conoscerti. È stato un onore collaborare con te: buon viaggio Oscar, da lassù aiutaci e guidaci”.

 

Anche la sezione locale di Fratelli d’Italia ha pubblicato un ricordo: “Ci stringiamo attorno alla famiglia Cobelli per l’improvvisa e triste scomparsa del caro amico Oscar membro del nostro direttivo politico del circolo territoriale. Da sempre in prima linea nella vita sociale e politica del paese, dopo alcuni anni tra i banchi del consiglio comunale, nel 2019 era stato nominato assessore e dal 2021 era entrato a far parte ufficialmente del nostro partito”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 04 giugno | 09:56
La denuncia arriva dalla Uil Funzione Pubblica del Trentino: "Situazione inaccettabile e pericolosa. Il personale è già costretto a [...]
Cronaca
| 04 giugno | 06:00
L'identificazione dei due casi di Fentanyl in Trentino è stata comunicata ieri all'Azienda sanitaria. L'attenzione è molta alta in una [...]
Cronaca
| 04 giugno | 08:36
E' giallo sulla morte di Santina Maria Chemello, 92 anni. L'abitazione dove è stata trovata senza vita è stata posta sotto sequestro
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato