Contenuto sponsorizzato

Si allontana dall'hotel senza più fare ritorno. In corso le ricerche per Klaus, 85 anni: in campo le unità cinofile e l'elicottero

Chiunque abbia visto o veda lo scomparso è pregato di contattare immediatamente il numero unico europeo di pronto intervento 112 (E' STATO RITROVATO QUI L'AGGIORNAMENTO)

Di G.Fin - 30 aprile 2022 - 09:11

BOLZANO. Da ieri sera, intorno alle 20.30 - 21, sono in corso le ricerche di una persona scomparsa nella frazione di Frangarto di Appiano.

 

L’uomo, un turista tedesco di 85 anni è in vacanza presso un albergo poco distante dal Castel Firmiano - Schloss Sigmundskron.

 

Il suo nome è Klaus Müller ed è cittadino tedesco. Si è allontanato dalla struttura ricettiva intorno alle 18 ma non ha con sé né documenti d’identità né telefonino.

Le ricerche sono in corso in tutta la zona circostante poiché non è noto in che direzione si sia incamminato. Oltre ai carabinieri (con anche cinofili e nucleo elicotteri), nelle ricerche sono coinvolti i vigili del fuoco volontari di diverse caserme della zona e quelli del corpo permanente, il servizio aereo della guardia di finanza, il soccorso alpino.

 

Chiunque abbia visto o veda lo scomparso è pregato di contattare immediatamente il numero unico europeo di pronto intervento 112.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 28 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 giugno - 15:12
L'incidente è avvenuto in val Venosta: un impatto tra un'auto e un mezzo pesante. Un bambino di 5 anni è stato trasportato all'ospedale di Bolzano
Ambiente
30 giugno - 13:23
Il mare è entrato nel fiume Po per 30 km e non era mai successo: record del cuneo salino.  Oggi l'Osservatorio crisi idriche [...]
Economia
29 giugno - 16:52
In seguito alla decisione della Russia di tagliare le forniture di gas all'Italia, i prezzi della materia prima sono schizzati alle stelle: ciò [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato