
Trento, 18enne bloccato in centro storico mentre spaccia [...]

Schianto auto-furgone nell'Alto Garda (FOTO), [...]

Si sporge dal finestrino mentre l'auto è in corsa e [...]

Strage di mucche in un campo: morte in 70. Per i [...]

Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]
Si perde in spiaggia, momenti di paura per un ragazzino di 11 anni: ritrovato dopo 6 ore a oltre 90 bagni di distanza
Il giovane, originario di Bolzano, si trovava in spiaggia con il padre. L'allarme è scattato nella tarda mattinata di ieri e solo dopo circa 6 ore la polizia è riuscita a ritrovare il ragazzino spaventato e disidratato

BOLZANO. E' stato ritrovato dopo sei ore e a oltre 90 bagni di distanza da dove si trovava con suo padre il ragazzino di appena 11 anni, originario di Bolzano, che si era perso in spiaggia a Rimini nella giornata di ieri, domenica 26 giugno.
L'allarme è scattato attorno alle 11.30. Il ragazzino si trovava in spiaggia ai “bagni 31”. Ad un certo punto, però, il padre si è accorto che il figlio si era allontanato e non riusciva più a vederlo. Ha quindi deciso di lanciare l'allarme e sono seguite diverse ore di apprensione.
Lungo tutta la spiaggia è stato lanciato l'annuncio del publiphono sulla scomparsa di "un bambino biondo con il costume blu, alto un metro e cinquanta".
Immediatamente è stata avvisata anche la polizia locale. Attorno alle 17.30 il ragazzino è stato rintracciato al bagno 125, molto distante rispetto al punto di partenza.
Il giovane è stato fermato da alcuni agenti. Spaventato è stato tranquillizzato, reidratato e successivamente accompagnato dal padre che ha potuto riabbracciarlo.